🚚 I-Ricambi Originali - Ordini e informazioni ☎️ 3516636860 🌏

News

  • LE NOVITÀ IVECO AL SALONE DI BARCELLONA

    Tante le novità IVECO svelate a Barcellona, ​​ma la più grande è il nuovo camion completamente elettrico: Iveco S e-WAY!

    Potenza: 480 kW/645 CV
    Coppia: 1.800 Nm
    Autonomia 500 chilometri
    Peso in combinazione: 44 tonnellate
    Carico utile: 22 tonnellate
    Ricarica 0-80%: 90 min
  • NUOVO LOGO PER IVECO

    IVECO guida la strada del cambiamento e svela il nuovo logo. Un design completamente nuovo, culmine di un percorso iniziato nel 2022 con l’introduzione del colore Blue Energy.

    Ora, quella tonalità lascia spazio a una tinta nera, elegante e dinamica, che apre un nuovo capitolo nella storia di IVECO; i “lampi di luce” sono invece un rifermento alle origini del Costruttore.

    Un viaggio alimentato da potenza e innovazione, guidato da energia e connessione, ispirato dalla passione IVECOIVECO guida la strada del cambiamento e svela il nuovo logo. Un design completamente nuovo simbolo di un viaggio alimentato da potenza e innovazione e guidato da energia e connessione.

  • Camion a guida autonoma, in Cina percorsi 40 milioni di chilometri senza eventi avversi

    I camion a guida autonoma L3 di Inceptio sono in servizio commerciale dalla fine del 2021. Lavorando a stretto contatto con due dei principali OEM cinesi, Dongfeng Commercial Vehicle e Sinotruk, Inceptio ha consegnato centinaia di autocarri pesanti prodotti in serie e progettati da zero per essere completamente integrati con il sistema di guida autonoma Inceptio.
  • IVECO TORNA FORNITORE UFFICIALE DELLA MOTOGP

    IVECO sarà MotoGP™ Truck Supplier e fornirà 14 veicoli a Dorna Sports, organizzatore del campionato IVECO annuncia il rinnovo della sua partnership...
  • La stagione 2023 del Grand Prix Truck riparte da Misano

    Il Fia ETRC torna a Misano il 20 e 21 maggio con tante novità, a partire dal nuovo title sponsor legato al marchio Rubia Engine Oil. Presenti tutte le più importanti case costruttrici.
  • Già fallita la gigafactory di batterie Britishvolt, doveva essere la più grande d’Europa

    Doveva essere il cuore della nuova “Motor Valley” inglese, la gigafactory più grande d’ Europa per la produzione delle batterie delle auto elettric...
  • GP JOULE ordina 100 veicoli elettrici a celle a combustibile Nikola Tre

    Nikola Corporation (Nasdaq: NKLA), leader globale nelle soluzioni a zero emissioni per il trasporto e per la fornitura e le infrastrutture di energ...
  • Autotrasporti, mancano autisti: “Costretti a rifiutare gli ordini”

    Nonostante la prospettiva di un buon stipendio e la forte domanda, pochi giovani si affacciano al mestiere dell'autotrasportatore

  • Oggi è la Giornata Internazionale della Luce!

    OOggi è la Giornata Internazionale della Luce! Illumina il tuo percorso con le lampadine originali IVECO. Progettate per durare il doppio rispetto a quelle standard, resistono a qualsiasi condizione atmosferica, garantendoti comfort e sicurezza durante tutti i tuoi viaggi.

  • Transpotec Logitec al via!

    È tutto pronto per l’edizione 2022 di Transpotec Logitec! Oltre 350 brand per il 15% esteri e una ricchissima presenza di costruttori, mai così tanti, si preparano ad ospitare gli operatori per la manifestazione che aprirà tra pochi giorni, il 12 maggio, a Fiera Milano.
  • IVECO È FORNITORE UFFICIALE DEL GIRO D’ITALIA E DEL GIRO-E

    9 Maggio 2022

    Iveco Iveco Bus saranno fornitori ufficiali del Giro d’Italia 2022 e del Giro-E 2022

  • UN BUON 2021 PER L’AFTERMARKET TRUCK

    Un 2021 positivo per il mercato Aftermarket truck, con un fatturato in crescita del 21% rispetto al 2020 e dell’1% rispetto al 2019. ....