🚚 I-Ricambi Originali - Ordini e informazioni ☎️ 3516636860 🌏

DRIVE THE NEW WAY - Iveco presenta il nuovo IVECO S-WAY

Iveco ha presentato il 2 luglio il nuovo, accattivante, S-WAY. 

Il primo veicolo della nuova gamma pesante sviluppata per offrire una serie completa di funzionalità e servizi focalizzati sull’autista, sostenibilità e un livello avanzato di connettività anche attraverso la fornitura di servizi personalizzati.

Nel suo discorso, Gerrit Marx ha spiegato: “Vogliamo diventare il costruttore di Truck caratterizzati dalla massima semplicità di guida e innovazione per i nostri fornitori e clienti, adattando perfettamente i nostri veicoli alla vita dell’autista, che è molto più importante della strada da lui percorsa. La sostenibilità implica anche una nostra precisa responsabilità di rendere questa professione, cruciale per la nostra società, più attraente e piacevole … che va ben oltre la semplice aggiunta di rifiniture di pregio come pelle e legno.”

Una nuova cabina, interamente ridisegnata per offrire condizioni di lavoro e vivibilità di alto livello, attraverso un ambiente spazioso, ergonomia di guida e un layout studiato nel dettaglio che mira a unire funzionalità e comfort.

Altra caratteristica importante è l'orientamento alla riduzione dei consumi.Il nuovo design, creato per migliorare le prestazioni aerodinamiche, consente un risparmio di carburante fino al 4%.Alla riduzione del consumo di carburante, quindi, è stato associata anche la riduzione delle emissioni di PM, NOx e CO2.

Iveco ha inoltre introdotto l’innovativa Connectivity Box, progettata con MIcrosoft. Si tratta di un dispositivo di connessione, che consente di raccogliere, elaborare e scambiare dati in tempo reale.I conducenti potranno costantemente connettersi al proprio veicolo, utilizzando un dispositivo mobile o un computer, grazie all’app MyIveco e al portale online