Camion a guida autonoma, in Cina percorsi 40 milioni di chilometri senza eventi avversi
I camion a guida autonoma L3 di Inceptio sono in servizio commerciale dalla fine del 2021. Lavorando a stretto contatto con due dei principali OEM cinesi, Dongfeng Commercial Vehicle e Sinotruk, Inceptio ha consegnato centinaia di autocarri pesanti prodotti in serie e progettati da zero per essere completamente integrati con il sistema di guida autonoma Inceptio.
Una sperimentazione gestita dalla società Inceptio, specializzata nella realizzazione di sistemi per la guida autonoma pensati per i camion, in Cina ha permesso di completare 40 milioni di chilometri senza che si siano verificati indicenti o eventi avversi. In particolare, i camion dotati della tecnologia Inceptio hanno trasportato in sicurezza merci commerciali in tutta la Cina per clienti come Budweiser e Nestlé.
I camion a guida autonoma L3 di Inceptio sono in servizio commerciale dalla fine del 2021. Lavorando a stretto contatto con due dei principali OEM cinesi, Dongfeng Commercial Vehicle e Sinotruk, Inceptio ha consegnato centinaia di autocarri pesanti prodotti in serie e progettati da zero per essere completamente integrati con il sistema di guida autonoma Inceptio. I principali clienti, tra cui Budweiser, Nestlé, JD Logistics e Deppon Express, hanno impiegato i camion Inceptio sulla rete logistica di trasporto in tutta la Cina.